Come conoscere una ragazza

Come conoscere una ragazza? Sono molti i maschietti che si pongono questo interrogativo e che vogliono provare a sconfiggere la propria timidezza. Ovviamente una formula unica e valida a livello universale per tutti non esiste, ma vale la pena di provare a mettere in pratica dei consigli e degli accorgimenti che si potrebbero rivelare utili nelle esperienze quotidiane. Una particolare attenzione va destinata agli approcci a caldo, che sono quelli che riguardano le ragazze con le quali si ha già un legame, sia che si tratti di una consolidata amicizia, sia che si tratti di una semplice conoscenza, dovuta magari al fatto di essere colleghi sul lavoro o di essere vicini di casa.

Ma se si è in cerca di soluzioni su come conoscere una ragazza, vuol dire che gli approcci a caldo non c’entrano: lo scopo è proprio quello di entrare in contatto con esponenti del gentil sesso con cui non si è mai avuto a che fare. Essere estroversi e aperti al mondo è un ottimo modo per iniziare: il piglio giusto per avviare conversazioni e per organizzare uscite in compagnia è il punto di partenza per farsi notare e apprezzare. Le occasioni sociali da frequentare sono potenzialmente infinite: per esempio una gita in montagna organizzata dalla parrocchia, oppure un evento culturale che si svolge nel paese in cui si risiede, o ancora una cena a cui si è invitati.

Meglio evitare di rinchiudersi in casa, davanti alla televisione, e dar sfogo alle proprie passioni e ai propri interessi: un’idea semplice ma efficace può essere quella di iniziare ad andare in palestra, luogo ideale per cominciare da intrattenere nuovi rapporti, ma se si vuole optare più sullo spirito che sul corpo si può frequentare un corso, che sia di teatro, di scrittura creativa, di cucito, di dizione, di recitazione, di cucina, e così via.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

Theme by HermesThemes

Copyright © 2017 Just Of Luxury. All Rights Reserved