I migliori accendini sono i clipper

Clipper è un’azienda spagnola diventata famosa per la creazione del primo accendino in plastica ricaricabile. Oggi gli accendini Clipper sono distribuiti in oltre 70 paesi di tutto il mondo, ed ogni anno vengono venduti circa 450 pezzi. Dopo Bic, si tratta della più grande produzione di accendini in tutto il mercato. Se sei un collezionista, fumatore o no, puoi riunire una gran quantità di modelli disponibili in varie forme, grandezze e colori. Annualmente vengono prodotte ben 40 collezioni, ed ogni dispositivo è rigorosamente realizzato secondo i rigidi standard di sicurezza EU. Gli accendini hanno al loro interno gas di qualità superiore, più pulito e sicuro rispetto agli altri competitor.

Gli accendini Clipper sono particolarmente apprezzati dai consumatori di tabacco trincato. Il corpo pietrina infatti si trasforma in un accessorio molto utile e pratico, per pressare il tabacco della sigaretta appena preparata. Gli accendini dell’azienda spagnola inoltre sono anche “eco-friendly”, poiché realizzati con materiali riciclati, senza rinunciare alla qualità ed alla sicurezza. Altro punto caratteristico di questi accendini è il loro design, estremamente giovanile ed accattivante. Le grafiche degli accendini sono spiritose e variopinte, così ogni fumatore potrà scegliere il prodotto personalizzando il proprio stile. Quando è finita la carica dell’accendino non è necessario acquistarne uno nuovo, ma basta semplicemente ricaricarlo. In alternativa, se sei un collezionista, puoi metterlo da parte ed acquistare nuovi accendini sempre più briosi e divertenti.

Oltre agli accendini Clipper fornisce tanti altri gadget per i fumatori, ma anche per chi ama uno stile frizzante e giovanile. Si possono ad esempio acquistare le cartine Clipper per preparare le proprie sigarette col drum. Molto ampia anche l’offerta relativa ai gadget, che comprende zainetti, laccetti, occhiali da sole, portatabacco multiuso, un portacartine in silicone e addirittura una poltrona gonfiabile. Fornendo le prove di acquisto dei prodotti Clipper è inoltre possibile richiedere tramite il sito un accendino “limited edition”, disponibile in 4 diverse grafiche.