Scopri i tarocchi di Gabriella e la loro veridicità

Quando ho iniziato a provare delle dolci sensazioni per quel nuovo collega di lavoro ho cercato di non dargli troppa importanza dopo essere stata abbandonata da quello che pensavo fosse un ‘grande amore’.
Mi sentivo ancora bruciare dentro dal mio orgoglio ferito a morte e sapevo che avevo bisogno di lasciare passare del tempo per placare la mia delusione.
Non ho mai creduto nel detto ‘chiodo scaccia chiodo’ ma osservando il collega che tanto mi incuriosiva, sentivo crescere in me quell’interesse che è sempre un segnale di complicità subliminale.
Iniziammo ad incrociare gli sguardi, dapprima in modo molto soft per poi aumentare la frequenza e l’intensità fino quasi a non abbandonarsi alla necessità di doverlo fare per trovare una forma di appagamento.
Mi resi conto che non vedevo l’ora di arrivare al posto di lavoro per osservare quel timido impiegato che però lasciava intuire anche una certa sfrontatezza.

Ero perplessa perché sentivo che mi stavo gettando in un’altra storia senza sapere nulla di quel giovane uomo che mi stava letteralmente rubando il cuore come ad una quindicenne ai suoi primi amori.

Fu proprio in virtù di quella incertezza che mi rivolsi alla linea telefonica di Tarocchi Gabriella per chiedere di farmi le carte in prospettiva di ciò che avrei dovuto attendermi.
Senza obbligatoriamente attendere minuti nell’ascolto di un nastro preregistrato sono entrata in diretto contatto con questa cartomante dalla quale ricevetti un responso.

Le carte mi invitavano a rompere gli indugi e di lasciarmi trascinare dalle emozioni che stavano vivendo in me e di non avere nessun timore.
Chiusi gli occhi e feci un grande respiro come se dovessi ingurgitare tutta l’aria che mi era mancata in precedenza e, scelsi di fare la prima mossa.
Dopo aver seguito le indicazioni ottenute dai Tarocchi Gabriella  mi sono buttata e ho fatto bene dal momento che proprio oggi festeggiamo due anni di convivenza felice.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

Theme by HermesThemes

Copyright © 2017 Just Of Luxury. All Rights Reserved