L’oracolo dell’amore secondo Esotericus

Grazie a oracolo dell amore chiunque può sperimentare la possibilità di scoprire il proprio futuro in ambito sentimentale e di conoscere quel che lo attende dal punto di vista della vita affettiva. Ciò avviene grazie ai tarocchi dell’amore, i quali – però – devono essere letti solo da chi vanta una profonda e lunga esperienza in questo ambito: vale la pena di provarci, per verificare i sentimenti e gli atteggiamenti del proprio partner, per accertarsi della fedeltà del proprio marito, per entrare in contatto con le sensazioni e le emozioni della persona con cui si è sposati da molti anni, e così via.

L’oracolo dell’amore è una fonte di saggezza molto preziosa a cui ci si può abbeverare se si è impauriti dall’avvenire o semplicemente si è curiosi di capire quel che potrebbe avvenire in un futuro più o meno lontano. Volendo, è possibile scegliere il metodo da sfruttare per il consulto (i tarocchi e la strada della zingara, il gran segreto della chiave con i tarocchi, la vita passata e il karma nei tarocchi dell’amore, e così via) in modo tale da poter levarsi ogni preoccupazione di dosso e sbarazzarsi di tutte le paure da cui si è assillati.

Con questo oracolo, per altro, non solo si scopre qualcosa in più a proposito del proprio partner, ma si è in grado di conoscere più in profondità anche sé stessi: il merito è tutto delle lame dei tarocchi, ognuna delle quali ha una figura, un significato e un simbolismo ben precisi. Tutti i quesiti possono trovare una risposta, e i segreti misteriosi che governano l’amore e le sue leggi possono essere svelati in men che non si dica: è come se ci si ritrovasse tra le mani la chiave per aprire uno scrigno nascosto, in cui è presente il tesoro più prezioso che si possa immaginare. Il futuro di ognuno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *